
Anche quest’anno famiglie, sportivi ed amanti della natura troveranno all’Oasi Fiume Alento il luogo ideale dove trascorrere una giornata diversa dal solito nei suggestivi scenari dell’Oasi.
Sono attivi i servizi dedicati agli sportivi che potranno usufruire del campo da volley, minibasket, del campo da calcio a otto, e del tiro con l’arco, barca a vela, pesca sportiva e birdwatching. Ancora più ricco è il programma degli eventi sportivi in programma per quest’anno. Dalle gare di nuoto pinnato nel lago passando per il triathlon in oasi e le gare di orienteering fino ad OsinBici ci sono appuntamenti per appassionati di tutte le discipline!
Per tenervi aggiornati sul calendario degli eventi o per maggiori informazioni potete visitare il sito web www.oasialento.it, le pagine FACEBOOK e INSTAGRAM o il canale Telegram Promoalento
#oasialento
COME ARRIVARE
Arrivare dall'Autostrada A3
Per raggiungere l'Oasi attraverso l'Autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria, è possibile attraverso l'uscita Battipaglia o l'uscita Eboli.
Prendere la variante della S.S. 18, direzione Agropoli. Continuare in direzione Vallo della Lucania. Al km 115+00, uscita: OASI FIUME ALENTO. NON USCIRE A PRIGNANO CILENTO.
Distanza da Salerno: Circa 1 ora.
Distanza da Battipaglia: Circa 45 minuti.
Distanza da Potenza: Circa 1 ora e 40 minuti.
Arrivare in Treno
Per raggiungere l'Oasi Fiume Alento in treno è possibile scendere alle stazioni di Omignano Scalo o Vallo Scalo, e contattare il servizio taxi convenzionato: Eliseo Viaggi (0974 62258 – 389 9536208). Il servizio ha un costo di € 15, valido fino a 6 persone. Si consiglia di prenotare prima di mettersi in partenza.
|