ESTATE 2020 IN CAMPANIA: LE PROMOZIONI DI TRENITALIA

PROMOZIONE ESTATE INSIEME

Con la promozione Estate Insieme è possibile viaggiare senza limiti per 4 weekend verso qualsiasi destinazione in Italia sui treni regionali. E il weekend inizia il venerdì e continua fino a lunedì!

Con la promo Junior i ragazzi fino a 15 anni non compiuti viaggiano gratis.

Con le promo Plus 3 o Plus 5, invece, è possibile avere le speciali offerte che permettono un numero illimitato di viaggi sui treni regionali per 3 o 5 giorni.

Se si è titolari di un abbonamento regionale, è possibile viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto su ogni tratta regionale con la promo Viaggia con me (occorre portare l'abbonamento).

*Le promo Estate Insieme e Junior saranno disponibili a partire dal 24 giugno. Tutte le promozioni sono soggette a restrizioni e condizioni specifiche.

COSTIERA LINK

Sali a bordo del nuovo Costiera Link, il servizio treno + traghetto in partenza dal porto di Salerno, raggiungibile a pochi minuti a piedi dalla stazione, che ferma nelle cinque celebri località della Costiera Amalfitana – Amalfi, Cetara, Maiori, Minori e Positano.

POMPEI LINK

Per una full immersion nel passato, si possono raggiungere comodamente gli scavi di Pompei con il bus Pompei Link, che effettua servizi frequenti tra il piazzale della stazione di Pompei e l’ingresso del rinomato sito archeologico.

CILENTO LINK 

Tra le spiagge e le calette più spettacolari della penisola troviamo quelle nascoste tra la rigogliosa natura del Cilento, da oggi raggiungibili dai due nuovi servizi Cilento Link, uno in partenza dalla stazione di Ascea per raggiungere Acciaroli passando per Casal Velino, Velia e Pioppi e l’altro in partenza dalla stazione di Pisciotta, per raggiungere il centro di Palinuro fino a Marina di Camerota.
 
Per ulteriori informazioni:
https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/orario-estivo-treni-regionali/estate-con-trenitalia.html